Associarsi

TESSERAMENTO 2019

Dal 10 gennaio in segreteria si ricevono le adesioni del tesseramento per il 2019 con i seguenti orari: tutti i giovedì fino al 28 marzo dalle 10 alle 11,45 e tutti i venerdì dalle 21 alle 22,30.
Anche quest’anno siamo riusciti a mantenere le quote del tesseramento sociale per invariate. Con questa decisione il Consiglio Direttivo è certo di favorire la conferma di chi è già Socio e promuovere l’incremento del numero degli iscritti.
Queste le quote di adesione :

Costo tesseramento
• Socio Ordinario              €   46,00
• Socio Familiare               €   26,00
• Socio Giovane                 €   16,00
• dal 2° Socio Giovane   €      9,00

Integrazione facoltativa per raddoppio massimali
assicurazione  supplemento di  €  4,00

Per il primo tesseramento sono necessarie due fotografie formato tessera e il versamento della quota di iscrizione
di € 6,00.

La quota comprende l’assicurazione per l’intervento del Soccorso Alpino e dell’elicottero, l’assicurazione infortuni e responsabilità civile per le attività sociali organizzate dalla Sezione. Al momento del tesseramento sarà possibile richiedere l’integrazione per il raddoppio dei massimali dell’assicurazione infortuni. Sarà inoltre possibile stipulare una polizza assicurativa personale per tutte le attività individuali di alpinismo ed escursionismo.