Home arrow Associarsi
Associarsi

TESSERAMENTO 2017

Il giorno 13 gennaio si aprirà il tesseramento per l’anno 2017. Sarà possibile iscriversi e rinnovare la tessera in Sede tutti i venerdì dalle ore 21 alle 22,45 e solo per il tesseramento anche il giovedì mattina dalle ore 10,30 alle 11,45. La quota comprende l’assicurazione per l’intervento del Soccorso Alpino e dell’elicottero, l’assicurazione infortuni e responsabilità civile per le attività sociali organizzate dalla sezione. All’atto del tesseramento, è possibile richiedere l’integrazione per il raddoppio dei massimali dell’assicurazione infortuni. È inoltre possibile stipulare una polizza assicurativa personale per tutte le attività individuali di alpinismo ed escursionismo.

Per non perdere la copertura assicurativa che il CAI garantisce per un anno, si raccomanda di rinnovare l’iscrizione entro il 31 marzo 2017.

Ricordiamo che chi si iscrive al CAI entra a far parte di una associazione ricca di storia valori e cultura, atti a promuovere la conoscenza della montagna.

Costo tesseramento

•  Socio Ordinario             €   46,00*

•  Socio Familiare            €   26,00*

•  Socio Giovane               €   16,00

•  dal 2° Socio Giovane     €     9,00

•  Intergrazione facoltativa per raddoppio massimali assicurazione
supplemento di             €     4,00

Per il primo tesseramento sono necessarie due fotografie formato tessera e il versamento della quota di iscrizione di € 6,00.

*La quota associativa è stata aumentata di € 1,00 solo per il 2017 e sarà devoluto a favore dei terremotati.