Home arrow Associarsi
Associarsi

TESSERAMENTO 2018

Chi già ne fa parte è il miglior testimone di quanto convenga essere Soci, invitiamo chi già lo è a impegnarsi nella ricerca di nuove persone che si uniscano a noi. La forza del gruppo sta anche nel numero dei Soci che lo compongono. Da giovedì 11 gennaio e tutti i giovedi fino al 29 marzo dalle ore 10,00 alle 11,45 e tutti i venerdi sera dalle ore 21.00 alle 22.45, la Segreteria è disponibile per il tesseramento 2018.

La quota comprende l’assicurazione per l’intervento del Soccorso Alpino e dell’elicottero, l’assicurazione infortuni e responsabilità civile per le attività sociali organizzate dalla sezione. All’atto del tesseramento è possibile richiedere l’integrazione per il raddoppio dei massimali dell’assicurazione infortuni. È inoltre possibile stipulare una polizza assicurativa personale per tutte le attività individuali di alpinismo ed escursionismo.

Per non perdere la copertura assicurativa che il CAI garantisce per un anno, si raccomanda di rinnovare l’iscrizione entro il 31 marzo 2018.

Costo tesseramento

•  Socio Ordinario             €   46,00

•  Socio Familiare            €   26,00

•  Socio Giovane               €   16,00

•  dal 2° Socio Giovane     €     9,00

•  Intergrazione facoltativa per raddoppio massimali assicurazione
supplemento di             €     4,00

Per il primo tesseramento sono necessarie due fotografie formato tessera e il versamento della quota di iscrizione di € 6,00.